Aprilia - Non funziona il semaforo pedonale di via Nettunense: "Pericolo per anziani e bambini"
Il semaforo di via Nettunense, ad Aprilia, quello che si trova di fronte al supermercato Eurospin e che è a chiamata per tutelare i pedoni, non funziona. Lo segnalano in tanti da giorni ora lo segnala...
Il semaforo di via Nettunense, ad Aprilia, quello che si trova di fronte al supermercato Eurospin e che è a chiamata per tutelare i pedoni, non funziona. Lo segnalano in tanti da giorni ora lo segnala anche un’altra cittadina che ci ha inviato una email.
“Desidero segnalare che il semaforo pedonale situato su Via Nettunense, di fronte al supermercato Eurospin ad Aprilia, risulta non funzionante da qualche mese. La situazione rappresenta un grave pericolo per i pedoni, in particolare per anziani, bambini e persone con mobilità ridotta, che attraversano quotidianamente questa strada ad alta percorrenza.”
L’appello viene rivolto alle “autorità competenti con urgenza per ripristinare il corretto funzionamento del semaforo e garantire la sicurezza stradale. L’ho già fatto - aggiunge la cittadina, ma nulla è cambiato”.
In quel tratto di strada si verificano spesso incidenti. Molti sono investimenti: nel marzo del 2018 proprio lì perse la vita, travolta da un’auto, la 27enne Marzia Fernandes.
7.1°