HomeArchivio Altre NotizieAPRILIA - Riparati i giochi rotti dai vandali al Parco Manaresi, dure...
spot_img

APRILIA – Riparati i giochi rotti dai vandali al Parco Manaresi, dure critiche alla Polizia Locale.

Articolo Pubblicato il :

Riparati ieri, dai volontari del Comitato Aprilia Centro, i giochi rotti dai vandali al Parco Manaresi. Una pesante critica, però, viene rivolta da parte del Comitato alla Polizia Locale di Aprilia che “ancora – dicono – non è riuscita ad identificare i responsabili, a causa dei gravi errori – sostiene il Comitato – commessi nel posizionamento della videocamera di sorveglianza. Ci auguriamo che, il prima possibile, venga installata una nuova telecamera per proteggere il Parco Manaresi”.

“Grazie all’impegno, al tempo libero e ai soldi cacciati di tasca proprio – scrive il Comitato – i volontari hanno ridato il sorriso ai bambini che frequentano il Parco. L’incapacità della Polizia Locale, invece, la riteniamo gravissima e la riteniamo una pesante sconfitta per il progetto videosorveglianza dell’Amministrazione Comunale.

Confidiamo che questa clamorosa sconfitta sia il punto di partenza per capire i gravi errori fatti per il posizionamento della videocamera e l’auspicio che venga posizionata prima possibile una nuova telecamera per proteggere un’area importante per i cittadini come il Parco Manaresi.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE