Aprilia, terza edizione di “Risvegli Musicali”: concerto all’alba nella tenuta di Carano.

Ad Aprilia va in scena la terza edizione di “Risvegli Musicali”: domenica 21 settembre, presso la storica Tenuta Ravizza Garibaldi di Carano, si terrà un concerto all’alba con Davide Dellisanti al pia...

A cura di Redazione
09 settembre 2025 17:58
Aprilia, terza edizione di “Risvegli Musicali”: concerto all’alba nella tenuta di Carano. -
Condividi

Ad Aprilia va in scena la terza edizione di “Risvegli Musicali”: domenica 21 settembre, presso la storica Tenuta Ravizza Garibaldi di Carano, si terrà un concerto all’alba con Davide Dellisanti al pianoforte e Vincenzo Tedesco al violino. L’appuntamento è alle 6.30 in punto.  L’ingresso è libero, ma è obbligatoria la prenotazione.

L’evento è ideato e presentato da Barbara Calandro. Il progetto torna per il terzo anno consecutivo con il desiderio rinnovato di attendere il sorgere del sole accompagnati dalla musica dal vivo: quest’anno il concerto coincide col giorno che precede l’equinozio d’autunno e quindi sarà, simbolicamente, anche un saluto all’estate.

Se la Musica è capace di creare atmosfere magiche ed evocative, la musica all’Alba riesce a sublimare atmosfere oniriche, desideri di rinascita e sogni ad occhi aperti.

Ad accompagnare il passaggio dal buio della notte alla luce dell’alba, sarà di nuovo un duo: per la prima volta, in quel di Carano, si esibiranno Davide Dellisanti al pianoforte e Vincenzo Tedesco al violino.

Il concerto inizierà puntualissimo alle ore 06:30 (l’alba non aspetta!). L’ingresso alla tenuta sarà consentito dalle ore 05:45.

Non sarà possibile accedere alla tenuta dopo l’inizio del concerto. In caso di pioggia, l’evento verrà annullato.

Il pubblico è cortesemente invitato a portare la propria seduta.

Per le prenotazioni: [email protected].

Segui Radio Studio 93