“Festival dello Street Food” questo fine settimana ad Aprilia: ottimo cibo, relax e divertimento.

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 29-08-2018 ore 15:08  Aggiornato: 16-09-2018 ore 20:04

Questo fine settimana ad Aprilia torna il “Festival dello Street Food”: già da venerdì e sino a questa domenica 16 settembre, presso il parco comunale “Falcone e Borsellino” di via dei Mille, per tre giorni – dalle 11.00 del mattino e sino a mezzanotte – si possono degustare piatti tipici del territorio e non solo. Ci saranno 25 street chef “On The Road” e 35 artigiani (con decine e decine di piatti gourmet preparati al momento), ed ancora gli artisti del Circus Village con spettacoli e performance, un’area Relax Green con 50 amache a disposizione di tutti.

Questo sabato sera – a causa della rinuncia dei The Bakers a suonare – sul palco salirà il gruppo rock apriliano degli “SR207”, che si esibirà a partire dalle 21.30.

Dopo l’entusiasmante tour in giro per l’Italia, Il Circus targato Typical Truck Street Food torna finalmente ad Aprilia per la terza edizione. Un festival, anche quest’anno certificato dal patrocinio del Comune, ricco di nuove attrazioni e gustose novità gastronomiche. Materie prime provenienti da tutta Italia trasformate in prelibatezze per tutti i palati, artigianato creativo e tante affascinanti attrazioni.
Il Festival sarà arricchito dagli artisti del Circus Village con tanti divertenti spettacoli e suggestive performance: magia e bolle di sapone, ali fatate, giocoleria & clownerie, fachirismo, equilibrismo, trampoleria, danze tribal… e all’imbrunire il magico Fire Show.

Menù: Panino con scottona sfilacciata, cucina siciliana e paella valenciana. Peperone krusco e salciccia lucana. Cucina vietnamita, pugliese e pucce pontine. Arrosticini, carciofi alla giudia, cuoppo di pesce fritto e porchetta. Panuozzo cotto a legna, spiedini di pesce, olive ascolane, hamburger black angus e pizza fritta napoletana. Tielle di Gaeta, patate fresche fritte, salsicce e broccoletti, pizza cotta a legna, fritti misti e supplì vari gusti. Primi piatti della cucina romana, pulled porke pastrami, pistacchio di bronte. Dessert: cannoli siciliani, cremini ascolani, bombe ciambelle e sfogliatelle. Seadas originali sarde e ravioli di ricotta. Bevande: birra cruda artigianale, sangria, soft drink, romanella e acqua. Inoltre ogni giorno il Menù verrà arricchito con piatti a sorpresa. Il Menù, curato dalla Ttsfood, verrà preparato da 25 street chef “On The Road” appositamente selezionati per la tappa pontina.

INGRESSO GRATUITO

Ven.14 dalle 17:00 alle 24:00

Sab.15 dalle 11:00 alle 24:00

Dom. 16 dalle 11:00 alle 24:00

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 5255  volte

You must be logged in to post a comment Login