Aprilia, "una gestione pessima di una privatizzazione scandalosa". Perdita idrica "dimenticata".

"Ogni volta che chiamiamo al numero verde ci viene detto di aprire una nuova segnalazione".

26 giugno 2026 14:31
Aprilia, "una gestione pessima di una privatizzazione scandalosa". Perdita idrica "dimenticata". -
Condividi

"Acqualatina, una gestione pessima di una privatizzazione scandalosa". Sono furiosi i residenti di via dei Larici, ad Aprilia. In piena emergenza caldo, quando il risparmio idrico dovrebbe essere un "comandamento", c'è una perdita idrica in strada che attende di essere riparata dallo scorso 8 giugno, quando è stata fatta la prima delle innumerevoli segnalazioni.

"Ogni volta che chiamiamo al numero verde ci viene detto di aprire una nuova segnalazione. - denuncia un residente - Ma, intanto, sono passati quasi 20 giorni e l'acqua continua a sgorgare ininterrottamente, con un enorme spreco di risorse, e nessun provvede alla riparazione".

perdita idrica in via dei Larici, ad Aprilia