Armato di pistola, in auto, per le strade di Toscanini. Aveva 4 colpi in canna. I Carabinieri di Aprilia arrestano un 44enne.
Guerra criminale in atto ad Aprilia: un uomo, armato di pistola, è stato fermato e arrestato dai Carabinieri lo scorsa notte per le strade di Toscanini. Aveva 4 colpi in canna. In manette un 44enne di...
Guerra criminale in atto ad Aprilia: un uomo, armato di pistola, è stato fermato e arrestato dai Carabinieri lo scorsa notte per le strade di Toscanini. Aveva 4 colpi in canna. In manette un 44enne di Latina, già noto alle forze di polizia. L’uomo - che si trovava in compagnia di un’altra persona - deve rispondere di detenzione abusiva di arma.
I militari hanno eseguito una perquisizione personale ed anche della vettura: nell’abitacolo è stata rinvenuta una pistola scacciacani, senza matricola, alterata e munita di serbatoio con all’interno 4 colpi calibro 7,65.
L’arma era nella disponibilità del proprietario dell’auto, il 44enne, che è stato immediatamente arrestato e condotto in carcere a Latina.