HomeSpettacolo e CulturaCinecittà World: attesa per sabato 3 settembre e il “Buongiorno” di Gigi...
spot_img

Cinecittà World: attesa per sabato 3 settembre e il “Buongiorno” di Gigi D’Alessio & Crew

Articolo Pubblicato il :

Fissata al prossimo 3 settembre la data del concerto “Buongiorno” di Gigi D’Alessio & Crew al Cinecittà World di Castel Romano, alle porte della Capitale.

Assieme a Gigi D’Alessio sul palco salirà la sua crew: Clementino, Geolier, Coco, LDA, Enzo Dong, Vale Lambo, MV Killa, Blair, Lele Blade e Samurai Jay.

Un concerto unico, che prenderà il via alle  18, quando il parco si trasformerà in un grande Villaggio della Musica dove Gigi D’Alessio e altri interpreti e amici del compositore campano si esibiranno per l’intera serata.

INFO BIGLIETTI

https://www.cinecittaworld.it/it/eventi/calendario-eventi/607/buongiorno-gigi-d-alessio-and-crew

Sino al prossimo 10 settembre, intanto, al Cinecittà World tutti i sabato sera  ci sarà Undermoon, il festival di musica elettronica e techno. Sul palco della Cinecittà Street si esibiranno dj internazionali provenienti da più Paesi del mondo.

Fino al 6 settembre Cinecittà World ospiterà anche i Martedì dell’Aperò, dove ci si potrà scatenare con DJ Set, esibizioni live, concerti, spettacoli e special guest.

Da non perdere l’appuntamento di martedì 2 agosto, a partire dalle 21.00, con Nicky Jam in concerto. ll cantante di origine portorico-dominicana è diventato famoso in Italia con la Hit “ElPerdón” con Enrique Iglesias che ha raggiunto otto dischi di platino. Il concerto si terrà presso il palco di piazza delle Fontane di città World.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE