fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaConcerto di fine anno domenica 31 Dicembre a Latina con la band...
spot_img

Concerto di fine anno domenica 31 Dicembre a Latina con la band “Tutti Frutti” di Mauro Zazzarini.

Articolo Pubblicato il :

Concerto di fine anno domenica 31 Dicembre a Latina con la band “Tutti Frutti” fondata da Mauro Zazzarini. L’appuntamento è a partire dalle 21.30 in Piazza del Popolo. A mezzanotte ci sarà poi lo spettacolo dei fuochi d’artificio.

Ad animare la serata del 31 dicembre in piazza del Popolo saranno anche il dj Tiziano Torre, attivissimo nei locali di Roma e Latina nonché produttore di dischi, e lo speaker Giuseppe Baratta, voce della Superlega italiana di pallavolo e della Nazionale italiana di volley maschile e femminile, con alle spalle la presentazione di sette campionati del Mondo e decine di altri eventi internazionali nei vari sport.

Il concerto di Tutti Frutti vedrà sul palco il leader  fondatore del gruppo Mauro Zazzarini al sax, i cantanti Eugenio Pastore e Laura Sega, il batterista Mario Lonoce, il tastierista Gianni De Crescenzo, il trombonista Walter Fantozzi, la tromba di Giovanni Frabotta, la chitarrista Piera Mussardo, il bassista Francesco Cecchet e il percussionista Fabrizio Andreozzi. 

Tutti Frutti, storica band locale che intrattiene il suo pubblico dagli anni ‘90, si caratterizza per un repertorio musicale che abbraccia un lasso di tempo che va dagli anni ‘50 (Rock’nRoll) alla musica moderna di Stevie Wonder, passando per il Rhythm and blues di Otis Redding e James Brown, al soul di Ray Charls e Joe Cocker ai “Blues Brothers” ai brani di Zucchero. Ha al suo attivo due album “ Live at Whisky a Go Go” e  “Otis Sito”  omaggio al grande Otis Redding. La performance dal vivo si preannuncia molto coinvolgente, sollecitando il pubblico a cantare e a ballare in un clima di festa inclusiva.

Sarà occasione per le famiglie, i giovani e meno giovani di ritrovarsi in piazza del Popolo per un brindisi di mezzanotte collettivo, esprimendo desideri e buoni propositi per il 2024, sotto un cielo illuminato dai mille colori dei giochi pirotecnici.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE