Da oggi ad Anzio al via la distribuzione gratuita del nuovo Calendario Culturale “Anzio MMXXII”.

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 13-01-2022 ore 10:51  Aggiornato: 20-01-2022 ore 10:48

Da oggi ad Anzio al via la distribuzione gratuita del nuovo Calendario Culturale “Anzio MMXXII”. Nuove fotografie di ineguagliabile bellezza, scattate dai droni, immagini delle meraviglie subacquee di Anzio, la storia, la cultura, le tradizioni del territorio e due imperdibili ricette, messe nero su bianco dal Ristorante Turcotto, con la pluripremiata Minestra dei Pescatori De.C.O. con gli sgavaglioni e con gli Spaghetti alici di Anzio e pecorino.

Tutto questo e molto altro è ANZIO MMXXII, il nuovo Calendario Culturale della Città di Anzio, in distribuzione gratuita all’Ufficio del Turista, in Piazza Pia 19, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, promosso dal Sindaco, Candido De Angelis e dall’Assessore alla Scuola e Cultura, Laura Nolfi, realizzato dall’Ufficio Promozione Territoriale e Comunicazione Istituzionale dell’Ente.

Il calendario è stato realizzato grazie alla collaborazione amichevole di diversi fotoreporter del territorio (Giuseppe Mercuri, Giovanni Iannozzi, Alessandro Sepe, Maria Teresa Barone, Claudio Savioli). Il progetto grafico è stato realizzato dallo Studio Creativo Giovanni Iannozzi e la stampa dalla storica Tipografia Marina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login