fbpx
HomeArchivio Altre NotizieDavide Tiligna si dimette dalla carica di vicepresidente della Proloco di Aprilia.
spot_img

Davide Tiligna si dimette dalla carica di vicepresidente della Proloco di Aprilia.

Articolo Pubblicato il :

Davide Tiligna si dimette dalla carica di vicepresidente della Proloco di Aprilia. La notizia è stata annunciata da lui stesso nella giornata di ieri, anticipando che presto andrà a ricoprire un nuovo ruolo in un progetto all’interno del mondo dello sport, in particolare nel calcio.

“Oggi annuncio le mie dimissioni da Vicepresidente della Proloco di Aprilia. – scrive Davide Tiligna sui sociali – Il dispiacere del momento di questa decisione, è compensato dalla soddisfazione per ciò che abbiamo creato ed oggi lascio: in questi anni ho visto la Proloco crescere e diventare, sempre di più, un punto di riferimento per la città. Oggi, la Proloco, è tornata un associazione attiva e protagonista. Se mi fermo a ripensare ai tanto impegnativi eventi del San Michele, all’estate e al Natale, ma soprattutto al Carnevale manifestazione molto sentita nella nostra città e a me molto cara, non posso che sentirmi soddisfatto e orgoglioso di ciò che abbiamo fatto. Abbiamo raggiunto risultati straordinari che, spero, siano riusciti a regalare gioia alla città e alla nostra comunità.

Essere attivi nella Proloco di Aprilia vuol dire, anche, lavorare per gli apriliani e le apriliane. Un servizio di questo tipo richiede impegno, dedizione, tempo.

Caratteristiche che non ho mai risparmiato in questi anni ma che, adesso, non posso più garantire a pieno, a causa di una proposta ricevuta per un nuovo ruolo in un progetto all’interno del mondo dello sport, nella mia passione: il calcio. Al momento non mi è possibile aggiungere maggiori dettagli che, tuttavia, non mancherò di fornire nei prossimi giorni.

Mi preme ringraziare il Presidente, i tesserati, gli uffici, l’amministrazione comunale e tutte le realtà altre associative con le quali mi sono interfacciato in questi anni. Ho avuto, con tutti loro, un rapporto collaborativo e sempre aperto al dialogo. Una sinergia che ha contribuito, tra le altre cose, a rendere la Proloco l’importante realtà che è oggi. Di tutto questo farò certamente tesoro in vista delle mie future esperienze.

Grazie a tutti !”.

“La Proloco di Aprilia – si legge sulla pagina social della Proloco – saluta con grande stima, il vice presidente Davide Tiligna e lo ringrazia per l’impegno svolto e la sua dedizione verso gli eventi rivolti alla comunità di Aprilia. Grazie e buon proseguimento, sappiamo che porterai avanti le tue passioni con lo stesso impegno che hai rivolto ai nostri progetti.  Presidente e soci Pro Loco di Aprilia”.

spot_img
spot_img
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE