Dieci giorni di cinema a Genzano con il “Giffoni Opportunity”

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 19-07-2021 ore 17:23  Aggiornato: 26-07-2021 ore 17:14

Genzano di Roma, città dell’Infiorata, del pane e del vino e, dal 21 al 31 luglio 2021, anche città del cinema, con l’hub di “Giffoni Opportunity”!
30 giurati e giurate del nostro territorio presso la Biblioteca comunale “Carlo Levi”, Palazzo Sforza Cesarini e la Sala Consiliare di Genzano di Roma per proiezioni e dibattiti sulle pellicole in gara.
Il “Giffoni Opportunity” è infatti uno dei festival cinematografici più importanti del nostro paese dove ragazze e ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo visionano i film in concorso, ne discutono con registi, autori e interpreti e votano i vincitori.
Nell’edizione del 2021, i 22 componenti dell’hub di Genzano di Roma (giurie +13, +16 e +18 anni) prenderanno parte alle stesse attività dei giurati in presenza a Giffoni Valle Piana (SA) durante le giornate del festival.
Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti su FB: https://www.facebook.com/giffonihub.genzanodiroma e Instagram: https://www.instagram.com/giffonihub.genzanodiroma/
👉 Il catalogo dedicato alle opere in concorso è consultabile qui: https://www.giffonifilmfestival.it/film-giffoni-edizione…
Da quest’anno, inoltre, chi non sarà fisicamente presente a Giffoni, potrà accedere in streaming alla visione dei film in concorso con un abbonamento dedicato sulla piattaforma Mymovies.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login