fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaDomenica 30 giugno il tour del Club Auto Storiche Setino
spot_img

Domenica 30 giugno il tour del Club Auto Storiche Setino

Articolo Pubblicato il :

Secondo appuntamento domenica 30 giugno per il Club Auto Storiche Setino il cui direttivo formato da Luigi, Pietro e Gianluca si appresta a guidare i partecipanti in un tour del territorio.

Dopo il successo della precedente edizione del Raduno Mototuristico che l’anno scorso si è svolto interamente nel borgo all’insegna della cultura, potendo contare sulla concomitanza dell’iniziativa che ha portato all’apertura dei musei, l’edizione 2019 sarà “on the road” con una presenza speciale. Il direttivo del club ha infatti chiesto e ottenuto dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, «la presenza di una macchina di servizio effettiva e comprensiva dell’equipaggio. Abbiamo puntato ad avere una vettura con i colori istituzionali per rendere a nostro modo omaggio a chi ogni giorno mette a rischio la propria vita per la comunità e, perché no, anche alle vetture che hanno fatto la storia della nostra Nazione – spiegano dal club -. Accanto alla ‘madrina’ del raduno numerose auto di ogni specie, anno e cilindrata nonché una folta schiera di Fiat 500. Alla manifestazione – che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Sezze – saranno presenti le massime autorità del paese e una significante rappresentativa della locale Associazione dell’Arma dei Carabinieri in congedo. Inizio iscrizioni ore 8 e 45 a Porta Pascibella. Alle 11 e 45 inizio del tour con sosta all’Abbazia di Valvisciolo per la benedizione di vetture ed equipaggi.

Alle 13 pranzo sociale e alle 17 saluti. Ringraziando gli amici e gli sponsor (su tutti Abi Tecnologies e Vernici Glasurit di Borgo San Michele) il presidente Luigi Orelli ricorda che è possibile chiedere ottenere info a clubautostorichesetino@gmail.com, 3381412479 o 3383579799.

 

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE