Entra in un negozio di Aprilia e ruba 300 euro di generi alimentari. 20enne denunciato dai Carabinieri.

Entra in un negozio di Aprilia e ruba 300 euro di generi alimentari. Un 20enne di origini romene è stato denunciato dai Carabinieri per furto. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio. Il personale della s...

A cura di Redazione
14 giugno 2025 12:40
Entra in un negozio di Aprilia e ruba 300 euro di generi alimentari. 20enne denunciato dai Carabinieri. -
Condividi

Entra in un negozio di Aprilia e ruba 300 euro di generi alimentari. Un 20enne di origini romene è stato denunciato dai Carabinieri per furto. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio. Il personale della sicurezza ha bloccato il giovane all’uscita e l’ha poi consegnato alle forze dell’ordine. La merce è stata recuperata.

I militari della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia hanno deferito in stato di libertà il giovane, domiciliato ad Aprilia e già noto alle forze di polizia.

Nello specifico, i Carabinieri, su segnalazione pervenuta al 112 N.U.E., sono intervenuti presso un esercizio pubblico, dove il personale della sicurezza della predetta attività aveva bloccato l’indagato, sorpreso all’atto di allontanarsi dal punto vendita con generi alimentari del valore di circa 300 euro. La merce asportata è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Segui Radio Studio 93