fbpx
HomeArchivio Spettacolo e Cultura“Famiglie a Teatro”: il Teatro Bertolt Brecht di Formia riprende gli spettacoli...
spot_img

“Famiglie a Teatro”: il Teatro Bertolt Brecht di Formia riprende gli spettacoli in presenza.

Articolo Pubblicato il :

Dopo mesi di stop forzato il Teatro Bertolt Brecht di Formia riprende gli spettacoli in presenza. Si riparte con la 21esima stagione di teatro per ragazzi “Famiglie a teatro”. A partire da domenica 9 maggio alle 18.00, ogni domenica verrà proposto all’aperto e in piena sicurezza uno spettacolo prodotto dal collettivo formiamo. Si parte con “Pulcinella Mon Amour”.

La rassegna si inserisce nel progetto Officine Culturali della Regione Lazio e del riconoscimento del Mibact con il patrocinio del Comune di Formia.

Per tutto il mese di maggio presso la pinetina Ginillat di fronte alla Torre di Mola si potrà assistere all’aperto e in piena sicurezza agli spettacoli dedicati alle famiglie. Si inizia domenica con uno dei grandi classici del Teatro Bertolt Brecht, Pulcinella Mon Amour, si continua il 16 maggio con “Pinocchio a tre piazze”, il 23 maggio “Orlando Furioso” e il 30 maggio “Il mago di Oz”.

“Non riusciamo ancora a crederci veramente, domenica possiamo riprenderci un pezzettino della nostra normalità, la possibilità di fare il nostro lavoro con il suo carico di emozioni, di sogni, di desideri. Famiglie a teatro vuol dire bambini e sorrisi,racconti e favole, attori e musiche e finalmente sguardi che si incontrano davvero, senza schermi e senza paura. Che bello il teatro che ci fa incontrare”, afferma il direttore artistico Maurizio Stammati.

Tutti gli spettacoli si svolgeranno secondo le disposizioni anti-Covid, la prenotazione è obbligatoria su eventbrite.it  (link per il primo spettacolo: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-famiglie-a-teatro-pulcinella-mon-amour-153474210495), all’ingresso è necessario esibire la ricevuta di prenotazione.

Ingresso 5 euro

Info www.teatrobertoltbrecht.it – 3273587181

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE