fbpx
HomeArchivio Altre NotizieFinale Europei di Calcio: il Comune di Pomezia annulla gli eventi...
spot_img

Finale Europei di Calcio: il Comune di Pomezia annulla gli eventi estivi in piazza. Stop a vendita e consumo di alcolici dalle 20.00.

Articolo Pubblicato il :

Per questa domenica 11 luglio, in occasione della finale degli Europei di calcio, tra Italia ed Inghilterra, il Comune di Pomezia – con un’ordinanza – ha annullato gli eventi estivi in piazza ed ha imposto lo stop a vendita e consumo di alcolici a partire dalle 20.00 e sino alle 7.00 del mattino successivo. Dalle 18.00 di domani sarà fatto anche divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro. L’ordinanza sarà valida in piazza Indipendenza a Pomezia e in piazza Ungheria a Torvaianica e nelle aree circostanti nel raggio di un chilometro. E’ stato disposto anche un servizio di sicurezza rafforzato durante la serata.

E’ stato il Sindaco Adriano Zuccalà a firmare l’ordinanza, a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, per prevenire disordini in occasione della finale degli Europei di calcio.

Come disposto dal Ministero della Salute, si ricorda l’utilizzo della mascherina, anche all’aperto, in tutte quelle situazioni in cui non sia possibile mantenere il distanziamento sociale. Previste sanzioni da 500 a 1.000 euro per i trasgressori. Annullati gli eventi estivi previsti per domenica sera dal calendario dell’estate pometina.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE