fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaUna giovanissima attrice di Latina nel cast del nuovo film di Gabriele...
spot_img

Una giovanissima attrice di Latina nel cast del nuovo film di Gabriele Muccino “A casa tutti bene”.

Articolo Pubblicato il :

Una giovanissima attrice di Latina nel cast del nuovo film di Gabriele Muccino “A casa tutti bene”, che si sta girando in queste settimane sull’isola di Ischia. Si tratta della 16enne Elisa Visari, con già un’esperienza televisiva sulla Rai, nella fiction “Don Mattei”. Elisa Visari interpreterà il personaggio di Luna. Cast d’eccezione per il nuovo film di Muccino, che uscirà nelle sale cinematografiche il 14 febbraio 2018: ci sono Stefania Sandrelli, Stefano Accorsi, Sabrina Impacciatore, Pierfrancesco Favino ed ancora Claudia Gerini, Massimo Ghini, Giulia Michelini, Sandra Milo, Valeria Solarino e Gianmarco Tognazzi.

Il nuovo film di Gabriele Muccino racconta la storia dell’incontro-scontro tra i componenti di una grande famiglia, costretta a convivere per tre giorni, su una piccola isola dove si è ritrovata per festeggiare le nozze d’oro dei nonni, a causa del maltempo che ha interrotto i collegamenti con la terraferma.

Scritto da Gabriele Muccino con Paolo Costella, il film è a pochi giorni dalla fine delle riprese. “Il cast è eccezionale non solo per i nomi che lo compongono ma perché ognuno di loro ha un personaggio così giusto da interpretare, che riesce a metterci dentro la propria storia. E questo rilancia al quadrato la potenza di incontro di queste storie. Questo film – racconta Muccino – è realmente un grande crocevia di storie la cui unione crea un racconto epico, una grande commedia umana senza tempo”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE