Grosso incendio nella notte in un deposito di barche a Terracina. Si indaga per accertarne le cause.

Grosso incendio nella notte in un deposito di barche a Terracina. L’allarme è scattato attorno alle nove di ieri sera: sul posto, al km 9+500 di via San Felice Circeo, si sono portati i vigili del fuo...

A cura di Redazione
21 novembre 2024 11:15
Grosso incendio nella notte in un deposito di barche a Terracina. Si indaga per accertarne le cause. -
Condividi

Grosso incendio nella notte in un deposito di barche a Terracina. L’allarme è scattato attorno alle nove di ieri sera: sul posto, al km 9+500 di via San Felice Circeo, si sono portati i vigili del fuoco di Latina, con il supporto di due autobotti giunte dal capoluogo e dal distaccamento Gaeta, ed anche i Carabinieri. Le fiamme - le cui cause sono ancora da accertare - sono divampate all’interno di un capannone, dove c’erano delle barche e materiale vario. Tutto è andato completamente distrutto.

All'arrivo dei vigili del fuoco, infatti, le fiamme erano già alte e in forte espansione, per cui iniziavano subito le operazioni di spegnimento. Successivamente, in collaborazione con i Carabinieri, si effettuava un accurato controllo dell'area per cercare elementi utili a stabilire le cause che, al momento, sono in fase di accertamento. Per fortuna, non si registrano persone coinvolte.

Segui Radio Studio 93