fbpx
HomeArchivio Altre NotizieIl Coordinamento dei Comitati di Quartiere di Aprilia al sindaco Principi: “alcune...
spot_img

Il Coordinamento dei Comitati di Quartiere di Aprilia al sindaco Principi: “alcune misure sono già urgenti, attendiamo un confronto”.

Articolo Pubblicato il :

Il Coordinamento dei Comitati di Quartiere di Aprilia scrive al neo sindaco Lanfranco Principi: “alcune misure sono già urgenti, attendiamo un confronto con l’Amministrazione Comunale, augurandoci che possa trovare tempi e modi per coinvolgere in maniera costruttiva i comitati di quartiere”. In attesa che venga nominata la Giunta, il Coordinamento dei Comitati di Quartiere di Aprilia parla di misure urgenti quali, ad esempio,  l’emissione dell’ordinanza sui campi incolti e per la prevenzione incendi. Nella nota vengono evidenziati anche “i numerosi furti alle auto parcheggiate in prossimità delle stazioni. Per non parlare – scriver il coordinamento – degli abbandoni di rifiuti e le ormai note discariche vecchie e nuove da bonificare: le nostre strade e le nostre campagne – dicono – vanno tutelate contro questi fenomeni!”.

“I temi da trattare sono molteplici e questo Coordinamento – si legge nella nota – conta di dare il suo contributo a questa amministrazione comunale come ha fatto con la precedente. Sappiamo tutti che il lavoro da fare è tantissimo! Seguiamo sempre con attenzione tutte le attività di chi amministra la città di Aprilia ed invitiamo tutti i nuovi eletti a operare per l’interesse pubblico e dei cittadini.

Avremo poi modo di affrontare tutte le tematiche si trascinano da tanto, troppo tempo, che affliggono il nostro territorio, appena gli assessori saranno nominati. Buon lavoro, sperando che si inizi quanto prima!”

La nota porta la firma dei seguenti Comitati di Quartiere:

Aprilia Centro

Bellavista

Borgata Agip

Borghi Rurali

Carano Garibaldi

Camilleri

Campo di Carne

Campoverde

Casello 45

Colle di Mare

Fossignano

Primo

Sacida

Selciatella

Toscanini

Vallelata- Valli- Poggio

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE