Il Tenente Colonnello Paolo Guida lascia Aprilia, la riconoscenza della “Fondazione Caponnetto”.

Il Tenente Colonnello Paolo Guida lascia il Reparto Territoriale dei Carabinieri di Aprilia: la “Fondazione Caponnetto”, che da sempre è impegnata in città per diffondere i valori della legalità, scri...

A cura di Redazione
19 settembre 2025 09:21
Il Tenente Colonnello Paolo Guida lascia Aprilia, la riconoscenza della “Fondazione Caponnetto”. -
Condividi

Il Tenente Colonnello Paolo Guida lascia il Reparto Territoriale dei Carabinieri di Aprilia: la “Fondazione Caponnetto”, che da sempre è impegnata in città per diffondere i valori della legalità, scrive per lui parole di riconoscenza, per il suo impegno e la sua disponibilità nel garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini.

“La Fondazione Caponnetto - si legge nella nota - desidera esprimere il più sincero apprezzamento per il servizio dedicato che il Tenente Colonnello Guida Paolo ha offerto alla nostra comunità. La sua professionalità, il suo impegno e disponibilità nel garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini non sono passati inosservati.

Per questo motivo lo ringraziamo per tutto quello che ha fatto. Mancherà nella nostra città, - conclude la Fondazione Caponnetto - ma siamo certi che porterà con se la stessa dedizione nel suo prossimo incarico. Gli auguriamo il meglio per il futuro. Con gratitudine”.

Segui Radio Studio 93