fbpx
HomeArchivio CronacaIn manette a Latina l’autore della rapina alla farmacia al quartiere Q4....
spot_img

In manette a Latina l’autore della rapina alla farmacia al quartiere Q4. Aveva già colpito due volte.

Articolo Pubblicato il :

In manette a Latina l’autore della rapina avvenuta lo scorso 11 Settembre alla farmacia al quartiere Q4; aveva già colpiti due volte. Gli agenti della Squadra Mobile, ieri, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere – emessa dal GIP del Tribunale di Latina, su richiesta della Procura – nei confronti di un 21enne, incastrato dalle riprese delle telecamere di videosorveglianza ed ora accusato di rapina e porto abusivo d’armi.

Lo scorso 11 settembre il giovane, armato di coltello e travisato involto da sciarpa e cappello, era riuscito a portar via dalla farmacia l’incasso di 1.500 euro. Il 21enne, rinchiuso ora in carcere a Latina, era già stato arrestato per una rapina commessa in un supermercato e, nello scorso mese di Luglio, per un’altra rapina ai danni di una tabaccheria.

“Sulla scorta delle prime informazione assunte e l’analisi delle immagini di alcuni sistemi di videosorveglianza, gli agenti della Squadra Mobile, – si legge nella nota della Questura – sotto il coordinamento della Procura di Latina, riuscivano a rintracciare, nei giorni a seguire, l’odierno arrestato, il quale sottoposto a perquisizione domiciliare veniva ancora trovato in possesso degli indumenti utilizzati al momento dei fatti.

Al riguardo si rappresenta che l’indagato risulta già gravato da precedenti specifici: lo stesso infatti risulta essere già stato arrestato per una rapina commessa ai danni di un supermercato e da ultimo, nello scorso mese di Luglio, per una rapina commessa ai danni di un tabacchino.

L’arrestato al termine delle formalità di rito veniva associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’AG procedente”.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE