Incidente nella notte ad Aprilia: il conducente di una delle vetture, con targa tedesca, in fuga. E’ ricercato dai Carabinieri.

Schianto tra due auto ieri sera attorno alle 23.30 ad Aprilia, all’incrocio tra via Alcide De Gasperi e Via Giustiniano. Il conducente di una delle vetture, dopo l’incidente, si è dato alla fuga a pie...

A cura di Redazione
03 aprile 2025 09:21
Incidente nella notte ad Aprilia: il conducente di una delle vetture, con targa tedesca, in fuga. E’ ricercato dai Carabinieri. -
Condividi

Schianto tra due auto ieri sera attorno alle 23.30 ad Aprilia, all’incrocio tra via Alcide De Gasperi e Via Giustiniano. Il conducente di una delle vetture, dopo l’incidente, si è dato alla fuga a piedi lasciando sul posto l’auto, un’Audi con targa tedesca.

L’uomo ora è attivamente ricercato dai Carabinieri del Reparto Territoriale. Il conducente dell’altra vettura, una Peugeot 208, ha riportato fortunatamente ferite lievi. E’ stato condotto al pronto soccorso da un’ambulanza del 118 e dimesso con un codice giallo.

Le indagini dei militari si concentrano sulla targa dell’auto lasciata abbandonata sul posto dal fuggitivo; al vaglio anche le riprese della videosorveglianza installata in zona.

Segui Radio Studio 93