fbpx
HomeArchivio Altre NotizieLa Icar di Latina presenta il nuovo Cupra Garage, "Uno spazio...
spot_img

La Icar di Latina presenta il nuovo Cupra Garage, “Uno spazio espositivo proiettato nel futuro”

Articolo Pubblicato il :

Cupra arriva alla Icar di Latina: è stato inaugurato il 25 gennaio 2024, un nuovo spazio espositivo per accogliere e guidare il cliente nella scelta della propria auto, nonché seguirlo in tutti i servizi post-vendita. Si tratta del  Cupra Garage  che si trova  a Borgo Piave 93, ora uno dei CUPRA Garage ufficiali presenti sul territorio italiano.

Un ambiente accogliente e proiettato al futuro. Situato in un luogo dove stile e progettualità si incontrano. I valori di Cupra parlano chiaro e si fondano su design, performance e sportività.

Nello showroom di Latina sono presenti i nuovi prodotti del marchio. Il tutto è pensato per fare vivere ai visitatori l’essenza del Brand, attraverso una singolare esperienza che ha alla base un nuovo senso di immersione e performance.

L’inaugurazione dello scorso 25 gennaio ha avuto un programma dettagliato con diverse esperienze da condividere proprio per vivere appieno questa novità. Dalla “food experience”, allo spettacolo di luci, gli interventi e infine il deejay set dedicato alla musica elettronica per creare l’atmosfera perfetta.

Nel CUPRA Garage di Latina, insieme a CUPRA Formentor, SUV coupé sportivo del brand, e a CUPRA Leon, si può ammirare anche CUPRA Born, la prima vettura 100% elettrica del marchio, che unisce a un design emozionale, performance a zero emissioni.

All’evento sono intervenute anche le istituzioni: l’inaugurazione ha visto la partecipazione del sindaco di Latina Matilde Celentano. E poi di Mario Faticoni, Presidente della Commissione Bilancio, Massimiliano Carnevale, Assessore ai Lavori Pubblici, Andrea Chiarato, Assessore allo Sport e Politiche Giovanili e Antonio Cosentino, Assessore Attività Produttive.

“L’anno appena iniziato, il 2024, sarà un anno ricco di novità”, ha assicurato Pierantonio Vianello, direttore Cupra Italia/Brand director Cupra e Seat.

“Crediamo fortemente nei valori su cui il marchio CUPRA ha costruito il proprio successo tra cui sportività, passione, innovazione, anticonvenzionalità e spirito indipendente.  – Ha detto l’amministratrice Delegata Icar, Barbara Donati – abbiamo allestito per questo uno spazio che rappresenti i nuovi modelli e la filosofia del marchio”.

Tutte le info anche su cupra.icarspa.it

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE