La Kickboxing professionistica in scena ad Aprilia, sfida tra Lorenzo Panaro e Tom Hartkopf
Lo sport di alto livello va in scena ad Aprilia. Questo sabato 13 dicembre dalle 17.00 il palazzetto di via Respighi accoglierà un incontro internazionale professionistico di Kickboxing.L’organizzazio...
Lo sport di alto livello va in scena ad Aprilia. Questo sabato 13 dicembre dalle 17.00 il palazzetto di via Respighi accoglierà un incontro internazionale professionistico di Kickboxing.
L’organizzazione è della palestra Anaspol-Selciatella.
L’incontro di K1 metterà in palio la cintura ITMAO pro tra l’italiano Lorenzo Panaro ed il tedesco Tom Hartkopf, entrambi categoria 91 chili.
L’evento sportivo è stato presentato questa mattina presso la casetta di in via Francia, al Parco Europa, messa a disposizione dal Comitato di Quartiere Toscanini. Presenti i due fighters e il promoter dell’evento Simone Marchetti.
I due atleti si sono presentati, hanno raccontato le loro esperienze passate e poi si sono sottoposti all’esame del peso e al sempre più tradizionale “Face off” pre match.
“Un weekend di pura energia e spettacolo, - ha spiegato il promoter Marchetti, - vogliamo offrire ad Aprilia un grande spettacolo di sport. Per questo ringraziamo il Comitato di quartiere Toscanini, lo sponsor, la Virtù Basket e tutti coloro che hanno collaborato. Un grazie ai due atleti che saranno i protagonisti dell’evento che vedrà nel pomeriggio l’esibizione di molti giovani”.
“Combatto da quando sono piccolo - ha raccontato Lorenzo Panaro - eppure ogni volta è sempre una grande emozione. Ai più giovani dico di non mollare mai, solo l’allenamento costante premia”.
“Serve tanta concentrazione e un allenamento serrato per raggiungere i propri obiettivi - ha concluso Tom Hartkopf - sono pronto per questa nuova sfida”.
9.7°