Ladro in azione in piena note alla “Pucceria Pontina” di via Carducci, a Latina. Il VIDEO.
Ladro in azione in piena note alla “Pucceria Pontina” di via Carducci, a Latina. L’intera scena viene immortalata dalle riprese delle telecamere di videosorveglianza, pubblicate poi sui social. Mancav...
Ladro in azione in piena note alla “Pucceria Pontina” di via Carducci, a Latina. L’intera scena viene immortalata dalle riprese delle telecamere di videosorveglianza, pubblicate poi sui social. Mancavano pochi minuti alle due la scorsa notte. Un uomo, a volto scoperto (indossava solo un cappello), viene ripreso mentre, al buio, striscia in ginocchio dietro al bancone della Pucceria e raggiunge il registratore di cassa; dopodiché lo apre, si alza e preleva tutto il denaro contante, le banconote ed anche le monete, riponendole nelle tasche della sua tuta. Prima di andare via, stacca dall’alimentazione un cellulare in carica e ruba anche il dispositivo.
“In 27 anni di attività ne abbiamo viste di cotte e di crude, - scrive la Pucceria Pontina sui social - ma l’insicurezza che viviamo oggi in centro ha raggiunto livelli preoccupanti. Il post non ha nessuna colorazione politica, - precisa l’attività - c’è solo bisogno di buonsenso perché non se ne può più”.