L’apriliana Giordana Angi alla finale di “Amici di Maria De Filippi”: questo sabato maxi-schermo al Parco di via dei Mille.

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 21-05-2019 ore 09:25  Aggiornato: 25-05-2019 ore 23:59

L’apriliana Giordana Angi alla finale di “Amici di Maria De Filippi”: sabato 25 maggio, in occasione dell’ultima puntata del talent-show di Canale 5, verrà allestito un maxi-schermo al Parco “Falcone e Borsellino” di via dei Mille, ad Aprilia. Tutti i cittadini sono stati invitati dall’Amministrazione Comunale a partecipare alla serata, per tifare insieme per Giordana Angi.

“La Città è orgogliosa del risultato raggiunto da Giordana e del suo indiscutibile talento” ha commentato il Sindaco di Aprilia Antonio Terra.

Nei giorni scorsi ho avuto modo di incontrare in municipio il manager della cantante. – ha detto Terra – Gli ho chiesto di portare alla giovane artista le congratulazioni mie e di tutta Aprilia. A lui ho accennato la volontà dell’Amministrazione di consentire ai cittadini di vivere insieme il momento della finale, nel caso in cui Giordana avesse superato le semifinali. Dopo la splendida performance di sabato sera, non potevamo che rispettare l’impegno preso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto5862 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login