L’apriliano Manuele Carosi supera i provini ed entra nella nazionale Esport.
L’apriliano Manuele Carosi supera i provini ed entra nella nazionale Esport, squadra gestita dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio e posta sotto l'egida della FIFA. Ora la squadra sta disputando il...
L’apriliano Manuele Carosi supera i provini ed entra nella nazionale Esport, squadra gestita dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio e posta sotto l'egida della FIFA. Ora la squadra sta disputando il mondiale ed è terza, a pari punti dalla seconda. Le gare vengono trasmesse anche sul canale Tik Tok di Manuele Carosi (Manuelone88EAESP).
“Con la nostra società, la Eagles Aprilia - racconta Manuele - abbiamo vinto la serie C di eLUDO, siamo arrivati secondi nel campionato ufficiale della FIGC, che è il campionato LND. Nel campionato ETC VFL siamo arrivati secondi ad un punto dalla prima e abbiamo vinto il campionato HVR.
Ad Aprilia l’Eagles Esport - prosegue - ha portato a casa dei bei trofei qualificandosi per la CHAMPIONS LEAGUE e altri campionati Europei, in più io sono stato selezionato per la Nazionale. Ci sono realtà in città che per molti sono nascoste o non seguite, ma c'è tanto talento e tanti ragazzi che si immergono in queste attività che ad oggi sono importanti. C'è solo bisogno di dare un po’ più di fiducia a questi ragazzi e alle attività sportive in generale apriliane”.
7.4°