L’associazione “In Ricordo di Daniele” dona aste porta-flebo al Reparto di Neurologia del Goretti di Latina.

Archivio Altre Notizie  

Pubblicato 12-07-2019 ore 11:23  Aggiornato: 19-07-2019 ore 11:18

L’associazione “In Ricordo di Daniele” dona 4 aste porta-flebo al Reparto di Neurologia dell’ospedale “Goretti” di Latina. La consegna è stata effettuata ieri mattina alla presenza di Antonietta Parisi, la mamma di Daniele, Presidente dell’associazione, e dalla collaboratrice Maria Pia Valeri.

La nuova dicitura dell’Associazione In Ricordo di Daniele – entrata in vigore a giugno 2019 – è ODV Organizzazioni di Volontariato.

“Inutile ribadire – ha detto Antonietta – che la Sanità non andrebbe toccata, che gli ospedali sono al collasso e carenti delle cose più banali per potere operare serenamente! Le aste porta flebo sono dei piccoli oggetti, ma utilissimi per tutti coloro che devono affrontare le terapie e non bastano mai. Grazie alle tante persone che ci sostengono permettendoci di sopperire alle tante carenze.

Nonostante qualcuno o qualcosa ci remi contro, potrebbe invece utilizzare il suo tempo aiutando concretamente chi ha bisogno, io e la mia associazione continueremo senza sosta, ad aiutare chi ha bisogno e chi ha voglia di lavorare, nell’assoluta trasparenza e onestà! Nei prossimi giorni continueremo ancora con altre consegne. Ringrazio il caposala Giovanni Venditti e tutti coloro che da anni mi aiutano con le loro piccole e grandi donazioni. Grazie di cuore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto372 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login