Latina - Telefonata in Tribunale: “C’è una bomba”
Evacuato il palazzo di piazza Buozzi. Era un falso allarme
A cura di
Raffaella Patricelli
22 giugno 2026 15:02
Falso allarme bomba in Tribunale a Latina. Una telefonata anonima ha segnalato la presenza di un ordigno nel palazzo di Piazza Buozzi. E’ stato necessario far partire il sistema di sicurezza ed evacuare l’edificio. Sul posto gli artificieri, la polizia e gli agenti della Digos. Dopo alcune ore è stato confermato che si trattava di un falso allarme e le udienze sono potute riprendere.
29.2°