Le Mamasharks conquistano il 1° Campionato Regionale di Catch’n Serve Ball

Il torneo è stato disputato a Tecchiena (FR), coronando un anno straordinario fatto di sacrifici, allenamenti, difficoltà

A cura di Redazione
30 dicembre 2025 08:27
Le Mamasharks conquistano il 1° Campionato Regionale di Catch’n Serve Ball -
Condividi

Ci sono vittorie che vanno oltre un trofeo.
Le Mamasharks conquistano il 1° Campionato Regionale di Catch’n Serve Ball, disputato a Tecchiena (FR), coronando un anno straordinario fatto di sacrifici, allenamenti, difficoltà, orgoglio e una passione che non si è mai spenta.

Le nostre ragazze hanno calcato i parquet dei palazzetti d’Italia e d’Europa, portando ovunque grinta, rispetto e orgoglio, dando sempre il massimo e ottenendo risultati strabilianti, dimostrando che il lavoro, la passione e lo spirito di squadra portano risultati e che quando una squadra crede davvero in se stessa non esistono limiti.

Un grazie sincero va alle ragazze, per non aver mai mollato, da parte di tutto lo staff e della società Pianeta Volley Aprilia, e a tutte le persone che ogni giorno sostengono e credono nel progetto e ne condividono i valori.

Ormai le Mamasharks sono una realtà consolidata a livello nazionale e, perché no, anche internazionale: numerosi sono infatti gli inviti ricevuti da Società Europee per partecipare ai loro tornei.

Nonostante le difficoltà legate alla mancanza di spazi idonei per allenarsi, dovute alle note vicende che coinvolgono la città di Aprilia, le Mamasharks continuano a guardare avanti, con nuovi obiettivi e nuovi sogni:

·         tra poche settimane prenderà il via il Campionato Provinciale di Roma, con 11 squadre ai nastri di partenza

·         a marzo voleranno in Finlandia per disputare i Campionati Europei di Catch’n Serve Ball

Questa vittoria è dedicata a tutte le nostre ragazze, allo staff, alla Società Pianeta Volley Aprilia, a chi crede nel progetto, a chi crede nello sport come strumento di crescita e a chi non smette di lottare anche nei momenti più difficilia chi sa che dai sacrifici possono nascere grandi imprese.

Le Mamasharks portano sempre con orgoglio sulle loro maglie il logo dell’associazione AISK, simbolo di valori, impegno e appartenenza.

Segui Radio Studio 93