fbpx
HomeArchivio Altre NotizieLoculi liberi al cimitero di via Strampelli ad Ardea
spot_img

Loculi liberi al cimitero di via Strampelli ad Ardea

Articolo Pubblicato il :

Il Comune di Ardea fa sapere che nel cimitero comunale di Via Nazareno Strampelli sono disponibili alcuni loculi liberi da assegnare in concessione. I familiari dei defunti posti in loculi provvisori possono, quindi, ottenere la concessione definitiva dei nuovi loculi presentando o rinnovando (in caso di richiesta già inoltrata) un’apposita istanza. C’è tempo sino al prossimo 31 marzo. Il modulo – da presentare all’ufficio protocollo del Comune – è disponibile oltre che sul sito www.ardea.gov.it anche nei cimiteri comunali di via Strampelli e via Santa Marina e nell’Ufficio dei servizi cimiteriali di via Crispi.

“Le istanze presentate – ha spiegato il Comune – saranno evase nel limite dei posti disponibili e seguendo rigorosamente l’ordine cronologico in base alla data di decesso. Le operazioni di traslazione dovranno essere effettuate a cura e spese del richiedente con una ditta idonea a farlo.

Sarà possibile anche presentare domanda per la richiesta di concessione definitiva dei loculi finora occupati in via provvisoria di proprietà del Comune, con esclusione, pertanto, di quelli già oggetto di concessione in favore di altri soggetti. Le concessioni definitive decorreranno dalla data di decesso del defunto”.

Per informazioni o chiarimenti gli interessati potranno prendere contatto con l’Ufficio servizi cimiteriali al n. 06 913801620, nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13. L’ufficio è invece aperto il lunedì dalle 9.30 alle 13 e il giovedì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 17.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE