fbpx
HomeArchivio CronacaMaltempo: decine di interventi tra le province di Roma e Latina. Disagi...
spot_img

Maltempo: decine di interventi tra le province di Roma e Latina. Disagi anche ad Aprilia, Latina e ai Castelli.VIDEO

Articolo Pubblicato il :

Ondata di maltempo nel Lazio: dopo il violento temporale della notte scorsa, la pioggia ha continuato incessante  per tutta la mattinata. Tantissimi i disagi anche tra le province di Roma e Latina, soprattutto per gli automobilisti, alle prese con strade allagate, buche e poca visibilità. Questa mattina all’alba nel Comune di Lanuvio un’auto è rimasta completamente sommersa dall’acqua lungo via dei Landi, sotto al ponticello della Cisterna-Campoleone. Il traffico si è riversato lungo via del Presceto. Forti disagi anche lungo via dei Cinque Archi, al confine tra Velletri ed Aprilia; diverse auto, a causa della poca visibilità, sono uscite fuori strada.

La città di Aprilia, ancora una volta, ha fatto i conti con la rete fognaria obsoleta. Molte le strade allagate, anche in centro: le situazioni più critiche in via Aldo Moro, in via Carano, alla Borgata Agip, nella zona del Casello 45 ed anche nella zona di via del Genio Civile, in particolare in via Minerva.

Allagamenti anche a Latina, con la chiusura al traffico di via del Piccarello. In queste ore vengono monitorati anche i canali, che rischiano di straripare: a Latina, in particolare, desta preoccupazione il canale delle Acque Medie. I vigili del fuoco stanno intervenendo in tutta la provincia.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE