Nel 2021 picchiò e tentò di strangolare una persona disabile: 39enne di Aprilia di nuovo in manette per evasione.

Nel 2021, assieme ad un’altra persona, picchiò e tentò di strangolare una persona disabile: un 39enne di Aprilia, ieri notte, è stato nuovamente tratto in arresto, per evasione dagli arresti domicilia...

A cura di Redazione
14 marzo 2024 15:37
Nel 2021 picchiò e tentò di strangolare una persona disabile: 39enne di Aprilia di nuovo in manette per evasione. -
Condividi

Nel 2021, assieme ad un’altra persona, picchiò e tentò di strangolare una persona disabile: un 39enne di Aprilia, ieri notte, è stato nuovamente tratto in arresto, per evasione dagli arresti domiciliari. L’uomo, sottoposto a questa misura dall’agosto dello scorso, è stato sorpreso dai militari fuori dalla propria abitazione.

“Gli arresti domiciliari - spiegano i Carabinieri - erano scaturiti in merito ai fatti risalenti in 2021 quando lo stesso in concorso con altro soggetto, dopo essersi portato all’interno di un’abitazione di un cittadino con disabilità totale, lo percuotevano con numerosi calci e pugni alla testa, alle gambe e al collo, tentando altresì di strangolarlo procurandogli in tal modo lesioni personali guaribili in 15 giorni.  Il predetto, veniva accompagnato presso la propria abitazione di residenza per il ripristino degli arresti domiciliari”.

Segui Radio Studio 93