Pomezia – Zuccalà: “E’ ora di riscrivere la storia”

Politica  

Pubblicato 11-06-2018 ore 13:07

“E’ ora di riscrivere la storia”. Questo il commento a caldo di Adriano Zuccalà candidato sindaco del M5S di Pomezia che al ballottaggio sfiderà il candidato di centrodestra Pietro Matarese. “Il Movimento 5 Stelle è la prima forza politica del territorio. – commenta Zuccalà _ I pometini hanno confermato quanto di buono fatto negli scorsi 5 anni  scegliendo di nuovo il nostro Movimento”.

“Abbiamo dimostrato che quello che conta è la squadra e non il singolo individuo. – ha aggiunto Zuccalà – Pomezia ha scelto la continuità. Tra 14 giorni i cittadini dovranno scegliere tra noi e un centrodestra composto dalle solite facce note. Una coalizione, quella del centrodestra, che non ha mai accettato confronti sul territorio e che ha preso in giro i cittadini proponendo nel proprio programma una facoltà di vulcanologia e l’Etna–Card”.

“L’onestà e la trasparenza che ci contraddistingue sono il nostro asso nella manica. Siamo gli unici – conclude il candidato – ad aver già presentato la squadra di governo, composta da professionisti seri e qualificati. Il Movimento 5 Stelle è pronto a governare Pomezia”.

Adriano Zuccalà

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto3304 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login