Rifiuti abbandonati, il Comune di Pontinia multa 31 "incivili"
“Non è un bello spettacolo, ma è una vittoria per l'ambiente e la nostra comunità!”. E’ quanto spiega il comune di Pontinia che è riuscita a capire chi sia stato a gettare così tanta immondizia presso...
“Non è un bello spettacolo, ma è una vittoria per l'ambiente e la nostra comunità!”. E’ quanto spiega il comune di Pontinia che è riuscita a capire chi sia stato a gettare così tanta immondizia presso i cassonetti della città.
“Negli scorsi mesi, - spiega il comune - abbiamo assistito all'abbandono indiscriminato di rifiuti sul suolo pubblico vicino ai cassonetti, un gesto di inciviltà che danneggia il nostro territorio e la nostra salute.
Ma l'impegno paga sempre: tutti gli Agenti del Comando di Polizia Locale, con la determinazione del Commissario Giovanna Boschetto, ha intensificato i controlli, identificando e sanzionando i responsabili. Sono ben 31 i verbali elevati a chi ha pensato di poter trasformare le nostre strade in una discarica a cielo aperto.
Un ringraziamento speciale anche alla società Tra.Sco. e alla dottoressa Laura del Pace per il loro contributo essenziale. Il lavoro dei loro operatori è fondamentale per mantenere pulita la nostra città e restituirci il decoro che meritiamo.
Questo post è un monito per tutti: il rispetto per l'ambiente non è un optional, ma un dovere. L'abbandono dei rifiuti non resta impunito. Continuiamo a collaborare per una città più pulita e sostenibile. Ognuno di noi può fare la differenza!”
11.6°