Rinnovato il coordinamento di Gioventù Nazionale Aprilia: Tommaso Pinna coordinatore
Nei giorni scorsi è stato rinnovato il coordinamento di Gioventù Nazionale Aprilia, movimento giovanile di Fratelli d’Italia.Il nuovo direttivo formato da quattro membri dirigenti risulta così compost...
Nei giorni scorsi è stato rinnovato il coordinamento di Gioventù Nazionale Aprilia, movimento giovanile di Fratelli d’Italia.
Il nuovo direttivo formato da quattro membri dirigenti risulta così composto: alla guida il Coordinatore Tommaso Pinna e i membri del Direttivo, Benedetta Sanna, Angelica De Noni e Matteo Vinci.
La volontà espressa da tutti gli iscritti in occasione del primo incontro, è stata quella di favorire il confronto per dare voce alle proprie idee e aspirazioni, lavorando insieme per il futuro della città, con l'obiettivo di rappresentare gli interessi dei giovani e di promuovere politiche innovative ed inclusive.
I valori che ispirano il gruppo si basano su principi di: Innovazione e creatività, inclusione e rispetto per la diversità, impegno e responsabilità, trasparenza ed integrità.
“I recenti avvenimenti che hanno riguardato la nostra città- spiega il nuovo coordinatore Tommaso Pinna- ci inducono a lavorare per entrare in contatto con il tessuto sociale e in particolare con i ragazzi della nostra età, per costruire una valida alternativa ad un vecchio modo di fare politica. I punti cardine del nostro programma mirano a promuovere l'istruzione e la formazione professionale per i giovani, a sostenere l'occupazione e lo sviluppo economico, a difendere i diritti e le libertà fondamentali e favorire la partecipazione attiva dei giovani nella vita politica e sociale. Il nuovo direttivo ha già assunto questo impegno, ma la porta del nostro movimento resta aperta a tutti i giovani under 36 che stanchi di rimanere solo a guardare, vogliono far sentire la propria voce e far parte di una comunità che si batte per il proprio futuro”.
11.2°