Sicurezza della Nettunense e dell’Appia Bis, il Sindaco di Albano sollecita l’Astral ad intervenire.

Sicurezza della via Nettunense e dell’Appia Bis, il Sindaco di Albano Massimiliano Borelli, a distanza di poche settimana, sollecita nuovamente l’Astral ad intervenire. Per quanto riguarda la Nettunen...

A cura di Redazione
17 giugno 2025 16:43
Sicurezza della Nettunense e dell’Appia Bis, il Sindaco di Albano sollecita l’Astral ad intervenire. -
Condividi

Sicurezza della via Nettunense e dell’Appia Bis, il Sindaco di Albano Massimiliano Borelli, a distanza di poche settimana, sollecita nuovamente l’Astral ad intervenire. Per quanto riguarda la Nettunense è necessario il ripristino del manto stradale, gravemente ammalo rato, in corrispondenza del civico 103 e fra i civici 269 e 267. Il Comune ha sollecitato anche il ripristino della balaustra di protezione sul cavalcavia ferroviario.

la tangenziale Appia Bis ad Albano
la tangenziale Appia Bis ad Albano

Per la tangenziale Appia Bis, è stato richiesto il ripristino dell’illuminazione nel secondo e terzo tratto del tunnel, che risulta carente soprattutto nei punti di accesso, creando seri problemi di visibilità e sicurezza. Inoltre, visto anche l'avvicinarsi del periodo estivo e il pericolo di incendi, il Sindaco Borelli ha segnalato la necessità del taglio dell’erba lungo i sedimi laterali e la pulizia costante della strada.

Segui Radio Studio 93