Sorpresi a rubare un’auto in sosta, ad Albano. In tre finiscono in manette.
Vengono sorpresi a rubare un’auto in sosta, ad Albano. In tre finiscono in manette. I Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo hanno tratto in arresto tre cittadini algerini - un 35enne, un 27en...
Vengono sorpresi a rubare un’auto in sosta, ad Albano. In tre finiscono in manette. I Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo hanno tratto in arresto tre cittadini algerini - un 35enne, un 27enne e un 26enne - in Italia senza fissa dimora. All’arrivo dei militari, il gruppetto era già all’interno della vettura, di proprietà di una ragazza del posto; avevano forzato le portiere. Dopo un breve tentativo di fuga, sono stati raggiunti e bloccati.
In particolare, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, hanno sorpreso i tre uomini mentre cercavano di asportare un’autovettura in sosta, al cui interno si erano introdotti mediante effrazione di una delle portiere. I tre, alla vista dei militari, hanno tentato di darsi alla fuga a piedi, ma sono stati raggiunti e bloccati. L’autovettura è stata restituita alla proprietaria, una giovane donna residente ad Albano.
Gli indagati sono stati condotti presso il Tribunale di Velletri per essere sottoposti al rito direttissimo.