fbpx
HomeArchivio CronacaSpacciavano cocaina in casa, nel quartiere Toscanini di Aprilia: una coppia arrestata...

Spacciavano cocaina in casa, nel quartiere Toscanini di Aprilia: una coppia arrestata dai Carabinieri.

Articolo Pubblicato il :

Spacciavano cocaina in casa, in una palazzina del quartiere Toscanini di Aprilia: una coppia è stata arrestata ieri pomeriggio dai Carabinieri che hanno fatto irruzione nella loro abitazione e l’hanno perquisita a fondo, trovando ben 120 grammi di cocaina, di cui una parte già suddivisa in dosi pronte per la vendita. Sotto sequestro anche un quaderno con appunti legati all’attività di spaccio, 1.000 euro in banconote di piccolo taglio ed il materiale per pesare e confezionare la droga.

Il blitz è stato eseguito dai militari della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Aprilia. In manette – ai domiciliari in attesa del rito direttissimo per la convalida dell’arresto – sono finiti un uomo ed una donna conviventi, entrambi 40enni e con precedenti specifici. Devono rispondere dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope.

E’ incessante il lavoro di contrasto dei reati in materia di stupefacenti da parte dei Carabinieri del Reperto Territoriale di Aprilia che, ancora una volta, ieri, hanno portato a termine un’operazione in uno dei quartiere più “caldi” della città. Un segnale positivo alla cittadinanza, che rivendica maggiore sicurezza.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE