Terracina, 16enne investito e ucciso la notte di Ferragosto. Il sindaco riceve il papà di Federico Salvagni.
Insieme all’Amministrazione Comunale di Terracina si stanno valutando delle iniziative per non dimenticare questa tragedia, che ha sconvolto l’intera comunità.
16enne investito e ucciso la notte di Ferragosto sulla ex provinciale per San Felice Circeo. Il sindaco di Terracina, Francesco Giannetti, questa mattina ha ricevuto in Comune Franco Salvagni, il papà di Federico, che ha voluto ringraziare la cittadinanza. Insieme all’Amministrazione Comunale di Terracina si stanno valutando delle iniziative per non dimenticare una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità e per e per promuovere e incentivare la sicurezza stradale.
Accompagnato dai suoi legali, Vittorio Palamenghi e Beatrice Luzi, Franco Salvagni ha voluto ringraziare tutta la cittadinanza per la vicinanza ed i residenti della zona che hanno dato un contributo fondamentale per la ricostruzione della dinamica dei fatti e l’individuazione del responsabile.
Il papà di Federico ha espresso poi la volontà di realizzare un’iniziativa per ricordare suo figlio e per promuovere e incentivare la sicurezza stradale, perché la sua morte non risulti vana.
La proposta è stata immediatamente accolta e condivisa dal Sindaco Giannetti e sono state valutate insieme diverse possibilità sulle quali adesso si lavorerà per tenere sempre viva la memoria di questa tragedia che ha sconvolto l’intera comunità, e perché rappresenti un monito per tutti.
12.0°