Trovato con grimaldelli e documenti rubati nel parcheggio delle autolinee di Terracina.
Sorpreso dalla Polizia in possesso di grimaldelli e documenti rubati, mentre si aggirava con fare sospetto nel parcheggio delle autolinee di Terracina in Piazza XXV Aprile. Gli agenti del locale commi...
Sorpreso dalla Polizia in possesso di grimaldelli e documenti rubati, mentre si aggirava con fare sospetto nel parcheggio delle autolinee di Terracina in Piazza XXV Aprile. Gli agenti del locale commissariato di Polizia hanno denunciato e munito di foglio di via un pluripregiudicato residente fuori città. Nel suo zaino - dopo che inizialmente ha tentato di allontanarsi - la Polizia ha trovato tre grimaldelli artigianali, oltre ad un borsello con le chiavi di un’auto e documenti personali, risultati rubati.
Grazie all’efficace attività di controllo e monitoraggio del territorio, la Polizia di Stato ha potuto intervenire tempestivamente, deferendo l’individuo all’Autorità Giudiziaria per i reati di possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e ricettazione.
Nei confronti dell’uomo, residente in altra località, è stato inoltre emesso un foglio di via obbligatorio dal Comune di Terracina.