Un uomo morto carbonizzato nell’incendio di una palazzina a Roma. E' accaduto all'alba.

Un uomo morto carbonizzato nell’incendio di una palazzina a Roma. L’allarme ai vigili del fuoco del Comando Provinciale è scattato questa mattina all’alba, attorno alle 6.00. Le squadre di pompieri so...

A cura di Redazione
05 aprile 2024 08:25
Un uomo morto carbonizzato nell’incendio di una palazzina a Roma. E' accaduto all'alba. -
Condividi

Un uomo morto carbonizzato nell’incendio di una palazzina a Roma. L’allarme ai vigili del fuoco del Comando Provinciale è scattato questa mattina all’alba, attorno alle 6.00. Le squadre di pompieri sono intervenute al civico 10 di via Caposile.

L’incendio è scoppiato all’interno di un appartamento collocato al quarto piano di una palazzina di sette: il proprietario, un 70enne, ha perso la vita: è stato trovato morto carbonizzato.

Ora sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause dell’accaduto; l’appartamento  è stato reso inutilizzabile per i gravi danni recati dalle fiamme. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco (intervenuti con due Aps, un’autoscala, un’autobotte e in presenza del capo turno provinciale e del funzionario di guardia), le forze dell’ordine, il 118 ed un’auto-medica.

Segui Radio Studio 93