HomeAltre NotizieUna vacanza sotto le stelle a Cinecittà World: ad agosto musica, attrazioni,...
spot_img

Una vacanza sotto le stelle a Cinecittà World: ad agosto musica, attrazioni, il nuovo fiume e tanto divertimento!

Articolo Pubblicato il :

A Cinecittà World l’estate è all’insegna del relax acquatico e del divertimento, con tanti appuntamenti in programma per tutto il mese di agosto. Dal 6 al 27 agosto, tutte le sere a partire dalle 20.00, il pubblico sarà accompagnato da  un grande concerto sotto il cielo stellato della Cinecittà Street.

Cene e Musica dal vivo con la Red’s Band: Jazz, Soul, Rhythm& Blues e tanto altro per passare le serate estive al parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma all’insegna della buona musica live.

Appuntamento fisso tutti i sabato sera, fino al 10 settembre, con Undermoon: Peace, Love & Techno, il festival di musica elettronica e techno. Sul palco della Cinecittà Street si esibiranno fino a tarda notte Dj internazionali.

A Ferragosto animazione e musica renderanno ancora più indimenticabile la giornata dei visitatori.

Musica ma anche relax ad Aqua World, la nuova area acquatica di Cinecittà World, che si è ingrandita dopo  l’inaugurazione di Paradiso, il fiume lento: un lungo e rilassante corso d’acqua cristallina dove si può fare il bagno e lasciarsi cullare a bordo di comodi gommoncini, trasportati dalla corrente ed immersi nella natura.

Il Lazy River Paradiso è un fiume di oltre 300 mt di percorso sinuoso, tra spettacolari palme e spiaggette di sabbia dorata, da gustare a bordo di comodi gommoncini, ciambelle e materassini.

Aqua World è anche Cinepiscina, un grande specchio d’acqua di 1700 metri quadrati con annessa spiaggia di sabbia, cannoni e giochi d’acqua, circondato da centinaia di ombrelloni e lettini a completa disposizione degli ospiti, insieme a spogliatoi, docce, bagni e armadietti dedicati.

La storia è protagonista, invece, nel nuovo parco a tema Roma World, che sorge accanto a Cinecittà World. Qui si può tornare indietro nel tempo, assistere agli spettacoli dei Gladiatori e dei rapaci, mangiare come nell’Antica Roma, conoscere gli animali della fattoria, dormire nell’accampamento dei legionari, immersi nel verde e a contatto con la natura.

Il 27 e 28 agosto a Roma World l’appuntamento è con Ritorno alle Origini, il Primo Trofeo di pizza romana.

Tanti pizzaioli romani, catapultati indietro di 2000 anni nell’accampamento del Parco, dovranno creare una pizza con gli ingredienti tipici dell’epoca.

Ad Agosto la vacanza è ogni giorno diversa nei due parchi a tema della capitale.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE