Voucher per lo sport, la Regione Lazio proroga al 30 ottobre i termini per l’attivazione.

E’ stata prorogata al 30 ottobre prossimo la scadenza per l’attivazione del voucher per lo sport, originariamente fissata al 30 settembre. Grazie a questa estensione, i destinatari che non hanno ancor...

A cura di Redazione
30 settembre 2025 17:54
Voucher per lo sport, la Regione Lazio proroga al 30 ottobre i termini per l’attivazione. -
Condividi

E’ stata prorogata al 30 ottobre prossimo la scadenza per l’attivazione del voucher per lo sport, originariamente fissata al 30 settembre. Grazie a questa estensione, i destinatari che non hanno ancora attivato i voucher, tra quelli risultati idonei lo scorso 8 luglio, avranno più tempo per scegliere il corso da frequentare tra i 4.000 disponibili, messi a disposizione dalle 1.749 associazioni, società sportive ed enti del terzo settore di ambito sportivo che hanno aderito al progetto in tutto il territorio regionale del Lazio.

“Voucher per lo Sport – Regione Lazio” è un’iniziativa promossa dalla Regione Lazio, Direzione regionale Affari della Presidenza, Turismo, Cinema, Audiovisivo e Sport, in qualità di Organismo Intermedio del PR FSE+ 2021-2027, realizzata in collaborazione con Sport e Salute e cofinanziata dall'Unione Europea – Programma FSE+ della Regione Lazio 2021-2027.

Segui Radio Studio 93