We Run Rome, la Runforever Aprilia presente con 8 atleti
I più veloci sono risultati il veterano Michelangelo Papa che ha accompagnato alla sua prima gara Elisa Sementilli subito fortissima e facendo segnare entrambi un ottimo 49’46”
Un anno podistico che si rispetti si conclude con la bellissima e famosissima gara organizzata a Roma con partenza presso le Terme di Caracalla, nello stadio Nando Martellini denominata We Run Rome, sulla distanza di 10 km competitiva e non competitiva e su una 5 km non competitiva dedicata a tutti.
Tra tutte le 3 gare si sono contati circa 10.000 partecipanti che verso le 14.00 sotto l’arco di start si sono dati appuntamento per la partenza scaglionata. La giornata soleggiata ha baciato i runners pervenuti da tutto il mondo e tra questi anche 8 apriliani dell’ASD Runforever Aprilia che vi hanno preso parte. Il percorso, bellissimo e pieno di fascino ha toccato le principali attrazioni storico/artistiche della Capitale, Terme di Caracalla, Bocca della Verità, Teatro Marcello, Altare della Patria, Colosseo e ritorno alle Terme ha ammaliato i concorrenti interessati più ai selfie con i monumenti storici che a stabilire un tempo di gara considerevole.
I più veloci sono risultati il veterano Michelangelo Papa che ha accompagnato alla sua prima gara Elisa Sementilli subito fortissima e facendo segnare entrambi un ottimo 49’46”, seguiti da Claudio Cordella con 53’, Igor Balsamello 56’ 51”, Giovanni Kiramarios 1h 03’ 46”, Massimo D’agostino 1h 04’ 51”, Marco Gasbarri 1h 09’ 19”, Canio Martinelli ha partecipato alla 5 km non competitiva.
Il modo migliore per augurare a tutti i podisti del mondo un sereno 2026 e a noi che WE ARE RUNFOREVER…..