fbpx
HomeArchivio SportArti marziali, Maria Teresa Ghelli di Aprilia premiata come Atleta Veterana
spot_img

Arti marziali, Maria Teresa Ghelli di Aprilia premiata come Atleta Veterana

Articolo Pubblicato il :

La Festa di San Filippo Neri ad Aprilia, nella quale domenica sera si è esibita la Palestra Anaspol-Selciatella  con l’Aerobica Marziale  e con le scene, interpretate dai bambini della Kick Boxing, di anti-bullismo e anti-aggressione femminile, è stata l’occasione giusta per consegnare il diploma di Veterana della Lega Italiana Sport e Arti Marziali ad una delle atlete della Palestra, Maria Teresa Ghelli, proprio di fronte a tutto il quartiere della Selciatella.

“Maria Teresa Ghelli è una super-mamma di 54 anni che ci segue sin dall’inizio e che con noi è diventata cintura nera di Krav Maga e III° livello di Aerobica Marziale. Lo sport non è fatto solo di vittorie, ma anche e soprattutto di tanto impegno e voglia di divertirsi.” ha dichiarato Maria Grazia Di Cataldo, Direttore Sportivo della Palestra Selciatella ed insegnante di Aerobica Marziale.

“Questa è la Palestra del mio quartiere, sono con loro da sei anni e ci porto anche i miei figli. Alessandro Marchetti e Maria Grazia Di Cataldo hanno fatto un gran lavoro per Selciatella e i quartieri limitrofi e per consolidare il legame di questa Comunità. Questa Palestra è anche un punto d’incontro che di fatto consente alle persone di potersi conoscere: da qui sono partite anche belle storie di amicizia.” ha dichiarato Maria Teresa Ghelli, premiata oggi come Atleta Veterana dalla Lega italiana Sport e Arti Marziali

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE