“3 Papà per un bebè” questo sabato 1° aprile al Teatro Europa di Aprilia. In scena una commedia con un cast di tutto rispetto: Alessia Fabiani, Mario Zamma, Nicola Canonico, Giuseppe Cantore e Leonardo Barbarisi. L’appuntamento è alle 21.00. Biglietti a 15 euro.
Info e prevendite ai numeri: 06.97650344 – 335.8059019
Teatro Europa – Corso Giovanni XXIII, Aprilia.
Biglietti euro 15,00 anche online su www.ciaotickets.com
“3 Papà per un bebè ”, scritto da Antonio Grosso, è la storia di tre amici quarantenni che vivono nello stesso appartamento, ognuno concentrato nel proprio lavoro e nella propria vita da single, che, all’arrivo improvviso di un neonato, cominciano, giorno dopo giorno, a mettere in gioco le proprie priorità e i propri sentimenti. Il piccolo porterà nelle loro esistenze una rivoluzione tale che li guiderà a capire il vero senso della vita e li libererà finalmente dal “Peter Pan” che c’è in ogni uomo, per ritrovare la propria maturità fra le braccia del bebè. Tra pappe, ninna nanne e pannolini i tre affronteranno problematiche mai immaginate e l’arrivo di una bella e curiosa ragazza metterà a dura prova la determinazione dei tre neopapà.
La commedia affronta, in maniera leggera, la tematica della paternità e dell’amore per i figli, in un susseguirsi di comicità e strane riflessioni, intervallati da momenti teneri e poetici, con un finale inaspettato.