fbpx
HomeArchivio CronacaOmicidio-suicidio a Velletri: le vittime sono Paolo Ianniello, ex Carabinieri in pensione,...
spot_img

Omicidio-suicidio a Velletri: le vittime sono Paolo Ianniello, ex Carabinieri in pensione, e la moglie Lucia Massimo.

Articolo Pubblicato il :

 

Omicidio-suicidio a Velletri: è un ex militare in pensione l’uomo che questa mattina ha ucciso la moglie in casa, poi si è tolto la vita gettandosi dal terzo piano della sua abitazione, al civico 5 di via Giacomo Matteotti, nei pressi del Tribunale. Le vittime sono Paolo Ianniello di 72 anni, carabiniere in pensione, e la moglie Lucia Massimo di 70 anni, un’ex insegnante.

Il dramma si è consumato attorno alle 10.00 del mattino. Paolo Ianniello è stato trovato agonizzante all’interno del giardino di casa da alcuni passanti che hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto si sono precipitate le ambulanze del 118 e i Carabinieri. Il 72enne sarebbe deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale; pare che da tempo soffrisse di una forte depressione.

Quando le forze dell’ordine sono entrate nell’abitazione dell’anziano, è stato scoperto anche il corpo senza vita della moglie, Lucia Massimo. La donna – anche lei affetta da problemi di salute – era riversa a terra in un lago di sangue, con ferite provocate da un oggetto contundente, probabilmente un coltello.

Le indagini ora sono in mano ai Carabinieri della Compagnia di Velletri e del Nucleo Investigativo del Gruppo di Frascati. Sul posto, questa mattina, anche  il medico legale ed il magistrato di turno della Procura di Velletri.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE