fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaA Cinecittà World si sono accese le luci di Natale: questo sabato...
spot_img

A Cinecittà World si sono accese le luci di Natale: questo sabato l’anteprima di “Spider-Man”.

Articolo Pubblicato il :

A Cinecittà World si sono accese le luci di Natale: il parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma, addobbato a festa, questo sabato  15 dicembre ospita l’anteprima nazionale di Spider-Man: Un nuovo Universo.

Il film, diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman al cinema dal 25 dicembre distribuito da Warner Bros Entertainment Italia, racconta le vicende del teenager di Brookyn Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragnoverso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere. L’appuntamento è alle 16 presso il Teatro 1 del parco, fino ad esaurimento posti.

Oltre al film diverse le novità previste per il periodo natalizio: entrando nel parco gli ospiti si ritrovano sotto una nevicata virtuale interattiva hi-tech, dove oltre ai fiocchi, soffici ma asciutti, nel cielo sfrecciano slitte, renne e simpatici personaggi della tradizione natalizia e sotto un “Cielo Stellato” prodotto dalla BS Group di Boris Santarelli.

Adrenalina da salotto con I- Fly, la Montagna russa di Babbo Natale:  una volta indossati i visori in VR si vola sulla slitta di Babbo Natale per consegnare regali in tutto il mondo. Questo innovativo coaster tramite la realtà virtuale ci porta, trainati da una muta di renne, presso la Casa di Babbo Natale in Lapponia, tra le Piramidi d’Egitto, negli skyline di Tokyo e New York… facendo anche una breve incursione nello spazio.

I più piccoli potranno sedersi ad ascoltare le fiabe di Natale ai piedi di un Magico Albero Parlante. È il Magico Animalbero, una creazione della Special Effects Creatures Studios, alto quasi 5 metri che intrattiene i bambini nel grande Playground al coperto Giocarena.

Per gli appassionati dei film di Natale ecco un’altra delle novità di quest’inverno, Gocce di Cinema: le più belle scene dei film di Natale proiettate su un grande maxischermo ad acqua nella grande Piazza del Parco.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE