fbpx
HomeArchivio Politica"Ad Aprilia c'è un problema sulla sicurezza, il sindaco ha sempre minimizzato"
spot_img

“Ad Aprilia c’è un problema sulla sicurezza, il sindaco ha sempre minimizzato”

Articolo Pubblicato il :

Su quanto accaduto ieri notte tra via Guardapasso e la via Nettunense dove al termine di un inseguimento e di un incidente, un 43enne marocchino è stato colpito da due uomini di Aprilia e poi è morto per cause da accertare, è intervenuto anche il direttivo della Lega Aprilia: “La Lega Salvini Premier di Aprilia condanna fermamente l’episodio che si è consumato sabato notte lungo via Nettunense, all’altezza della stazione di Campo di Carne e a seguito del quale un uomo di nazionalità tunisina ha trovato la morte.
Siamo come tutti in attesa che siano le forze dell’ordine a chiarire i contorni di questo gravissimo episodio. Tuttavia, qualora le ricostruzioni venissero confermate, non possiamo che essere dispiaciuti per la vittima e non possiamo che biasimare chi, seppure esasperato si sostituisce alle forze dell’ordine, uniche titolate a intervenire. In uno stato di diritto la giustizia privata non esiste, tanto più in presenza di un reato non commesso ma, al momento dell’inseguimento, solo ipotizzato.
Siamo tuttavia costretti a rilevare che il clima di incertezza, di esasperazione e paura, la percezione di una assenza di controllo del territorio e il senso di abbandono anche dal punto di vista politico amministrativo avvertito dai cittadini, non fa altro che alimentare la paura e la rabbia dei residenti, dando vita a reazioni violente che certamente vanno condannate e stroncate sul nascere.
Con lo stesso vigore condanniamo quelle forze politiche che speculano e conducono una campagna elettorale fuori tempo massimo sulla pelle di una persona deceduta in circostanze traumatiche”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE