fbpx
HomeArchivio CronacaAggredisce violentemente una dipendente del pronto soccorso del Goretti di Latina: nigeriana...
spot_img

Aggredisce violentemente una dipendente del pronto soccorso del Goretti di Latina: nigeriana in manette.

Articolo Pubblicato il :

l’ospedale Goretti di Latina

Aggredisce violentemente una dipendente del pronto soccorso dell’ospedale “Goretti” di Latina: una 28enne di nazionalità nigeriana, richiedente asilo, è stata arrestata dai Carabinieri della locale Compagnia. Il fatto si è consumato ieri mattina attorno alle 10.00. I militari, dopo una chiamata di soccorso, si sono portati presso il nosocomio pontino.

La 28enne – in Italia senza fissa dimora – aveva appena aggredito, apparentemente senza motivo, un’addetta alle pulizie, colpendola con calci e pugni e sbattendole le testa contro un sostegno in ferro. Arrestata, la giovane dovrà ora rispondere delle accuse di violenza, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. La vittima ha riportato 30 giorni di prognosi.

I militari, prontamente intervenuti, riuscivano ad interrompere l’aggressione in atto, bloccando la prevenuta che opponeva energica resistenza all’azione degli stessi. La vittima veniva visitata presso l’ospedale e dimessa con una prognosi di 30 giorni.

Quello di ieri, purtroppo, è l’ennesimo episodio di violenza che si verifica all’interno del pronto soccorso del nosocomio pontino, in danno anche del personale sanitario. Si chiede maggiori controlli e sicurezza.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE